Freunde
Herzlich Willkommen im Bereich für alle Freunde der Musik von Konstantin Wecker. Hinterlasst in diesem Bereich gerne das, was euch auf dem Herzen liegt. Bitte beachtet jedoch, dass wir die Beiträge erst freigeben müssen und sie daher nicht sofort erscheinen. Alle Kommentare, die voll von Beleidigungen und Hass sind werden wir selbstverständlich nicht veröffentlichen.
… buona sera Sign Wecker, alla sera del 29.3. qui a Bamberga stavo proprio per salutarLa piuttosto personalmente … e in piú in Italiano… ma poi purtroppo Lei era “sparito” dietro il palcoscenico… L’ho conosciuto (ci eravamo conosciuti un po’ piú personalmente) qui a Hallstadt/vic Bamberga dentro la ev. Johnneskirche/alcuni anni fa, dopo il suo concertino in onore della sorella Mechthild/Kloster Kirchschletten per il suo engagement per i refugiati etc … quando io fischiavo dopo ste “parolacce” della “Signa” CSU Huml… allora quando Lei adesso alla sera del 29 cominciava di parlare/cantare/anche in un buon Italiano/del Pasolini, di Lucio D, F de Gregori … sapevo benissimo di cosa si trattava (la ns differenza di` età è solo di un anno e stavo in Italia dal 75 all 81) … perché allora tutto ciò qui? … volevo “solamente” ringraziarLa di cuore per il Suo eccezionale concerto qui a Bamberga il 29.3. = grande politica con un bel po’ di anarchia!! (magari ha visto dentro il pubblico il mio pugno recato piú volte verso il cielo?) grande poesia… grande fortissima musica tutto mescolato in/con una grandissima umanità= GRAZIE MILLE = UNA GRANDE INDIMENTICABILE SERA… sta sera del 29.3. (sono un docente ecc tedesco/anche di tedesco/qui a Bamberga, sposato con una italiana, ho vissuto ca un 5 anni giú in Italia… con due figli + due nipotini bilingue piú una grande parentela italiana… ). … ANCORA GRAZIE MILLE per sta sera del 29.3. LA SALUTO CON TANTO CUORE… Wolfg. Neustadt M.A., Hallstadt/Bamberg/015161482711/Anf Apr 25
… buona sera Sign Wecker,
alla sera del 29.3. qui a Bamberga stavo proprio per salutarLa piuttosto personalmente … e in piú in Italiano…
ma poi purtroppo Lei era “sparito” dietro il palcoscenico…
L’ho conosciuto (ci eravamo conosciuti un po’ piú personalmente) qui a Hallstadt/vic Bamberga dentro la ev. Johnneskirche/alcuni anni fa, dopo il suo concertino in onore della sorella Mechthild/Kloster Kirchschletten per il suo engagement per i refugiati etc … quando io fischiavo dopo ste “parolacce” della “Signa” CSU Huml…
allora quando Lei adesso alla sera del 29 cominciava di parlare/cantare/anche in un buon Italiano/del Pasolini, di Lucio D, F de Gregori … sapevo benissimo di cosa si trattava (la ns differenza di` età è solo di un anno e stavo in Italia dal 75 all 81)
… perché allora tutto ciò qui? … volevo “solamente” ringraziarLa di cuore per il Suo eccezionale concerto qui a Bamberga il 29.3.
= grande politica con un bel po’ di anarchia!! (magari ha visto dentro il pubblico il mio pugno recato piú volte verso il cielo?)
grande poesia…
grande fortissima musica
tutto mescolato in/con una grandissima umanità= GRAZIE MILLE
= UNA GRANDE INDIMENTICABILE SERA… sta sera del 29.3.
(sono un docente ecc tedesco/anche di tedesco/qui a Bamberga, sposato con una italiana, ho vissuto ca un 5 anni giú in Italia… con due figli + due nipotini bilingue piú una grande parentela italiana… ).
… ANCORA GRAZIE MILLE per sta sera del 29.3.
LA SALUTO CON TANTO CUORE…
Wolfg. Neustadt M.A., Hallstadt/Bamberg/015161482711/Anf Apr 25... Einklappen