Freunde
Herzlich Willkommen im Bereich für alle Freunde der Musik von Konstantin Wecker. Hinterlasst in diesem Bereich gerne das, was euch auf dem Herzen liegt. Bitte beachtet jedoch, dass wir die Beiträge erst freigeben müssen und sie daher nicht sofort erscheinen. Alle Kommentare, die voll von Beleidigungen und Hass sind werden wir selbstverständlich nicht veröffentlichen.
Buona sera onorevole Signor Costantino Wecker, poeta e musicista dei grade altissimi e unici. Con die giorni di ritardo vorrei ringraziarla per un concerto al 13.4.25 a Bonn.La mia Citta, da quale faccio parte a le sue concerti da 30 anni e la ringrazio per tutti questi anni con la musica, le parole, lei, Jo Barnikel, Fans, la vostra gioa con il pianoforte, il cello ,la voce, la compania insieme di voi tre, la amicizia, quale si sente,incredibile, stupendo, non si puo spiegare con parole scritte cosi come faccio io adesso e poi in una lingua in quale non sono nata, pero lo scrivo, perche lei ama come io Italia, lei si riposa adsso alcuni giorni nel momento nel la Toscana, dopo i ultimi giorni a Bonn, Mönchengladbach.,etc. DI nuovo la ringrazio per Bonn, i canzoni mi Hanno dato forza per andare avanti in un periodo molto diaspicevole nei ultimi tempi.Grazie e avanti, dire di NO!!! Prenderci a mano, insieme e se l'altro non ha corraggio, da solo. Signor Wecker, vi auguro un sacco di salute,che la schiena si cura ancora, bene per lei,che non e saltato giu de la Bonner Bühne per "prenderci a mano"....Prossima volta a Bonn... Grazie Costantino, buon riposo a Alba e " bocca al lupo" per la salute, la famiglia e la Tournee. Inge Schnabel da Rheinbach, Presse Bonn
Buona sera onorevole Signor Costantino Wecker, poeta e musicista dei grade altissimi e unici.
Con die giorni di ritardo vorrei ringraziarla per un concerto al 13.4.25 a Bonn.La mia Citta, da quale faccio parte a le sue concerti da 30 anni e la ringrazio per tutti questi anni con la musica, le parole, lei, Jo Barnikel, Fans, la vostra gioa con il pianoforte, il cello ,la voce, la compania insieme di voi tre, la amicizia, quale si sente,incredibile, stupendo, non si puo spiegare con parole scritte cosi come faccio io adesso e poi in una lingua in quale non sono nata, pero lo scrivo, perche lei ama come io Italia, lei si riposa adsso alcuni giorni nel momento nel la Toscana, dopo i ultimi giorni a Bonn, Mönchengladbach.,etc.
DI nuovo la ringrazio per Bonn, i canzoni mi Hanno dato forza per andare avanti in un periodo molto diaspicevole nei ultimi tempi.Grazie e avanti, dire di NO!!! Prenderci a mano, insieme e se l'altro non ha corraggio, da solo.
Signor Wecker, vi auguro un sacco di salute,che la schiena si cura ancora, bene per lei,che non e saltato giu de la Bonner Bühne per "prenderci a mano"....Prossima volta a Bonn...
Grazie Costantino, buon riposo a Alba e " bocca al lupo" per la salute, la famiglia e la Tournee.
Inge Schnabel da Rheinbach, Presse Bonn... Einklappen